Print

12/07/2019 UNI.C.A.

Elezione dei Consiglieri e Revisori di Uni.C.A. per il prossimo triennio 2020-2022: avvio delle candidature

Comunichiamo a tutti gli associati che è stato avviato l’iter di rinnovo per il prossimo triennio 2020-2022 degli organi sociali di Uni.C.A. (Consiglio di Amministrazione e Collegio dei revisori) il cui mandato scadrà il prossimo 31.12.2019.

 

In merito, il Comitato elettorale, organismo preposto alla gestione del processo di rinnovo delle cariche associative, ha previsto, in applicazione del Regolamento Elettorale, che le candidature per le predette cariche debbano pervenire entro il termine inderogabile del giorno 20.9.2019.

 

L’allegata comunicazione del Comitato elettorale illustra le modalità da seguire per la presentazione delle candidature alla carica di Consigliere di Amministrazione o di Revisore.

 

La comunicazione è diversamente formulata per le seguenti categorie di associati:

 

·         Dipendenti ed Esodati iscritti ad Uni.C.A.;

 

·         Pensionati e Superstiti iscritti ad Uni.C.A..

 

Precisiamo che,  ai fini della candidatura, e della successiva votazione, sono titolari dello status di Pensionato gli iscritti che, sulla base delle informazioni ad oggi disponibili, alla data del 1.1.2020 risulteranno già Pensionati (ossia titolari di assegno di Pensione INPS o di altro ente previdenziale).