Print

14/02/2019 UNI.C.A.

Passaggio alla nuova piattaforma Previmedical per Uni.C.A.

Informiamo tutti gli iscritti che a partire dal 15.2.2019 sarà disponibile la nuova piattaforma Previmedical per Uni.C.A. denominata “ARENA”.

 

Tale piattaforma è caratterizzata da una home page chiara e intuitiva ed un sistema di geolocalizzazione delle strutture sanitarie e dei medici convenzionati, con possibilità di filtrare la ricerca per tipologia di esame e/o visita specialistica.

 

Il percorso per accedere alla propria Area Riservata non subisce variazioni:

  • per i dipendenti del Gruppo UniCredit,  rimane l’accesso tramite la Group Intranet seguendo il percorso Servizi ai Colleghi > Welfare > Assistenza Sanitaria Integrativa > Uni.C.A. > Il tuo Piano Sanitario con necessità, però, di autenticarsi inserendo le credenziali utilizzate per l’accesso ad HR Gate Italia;
  • per tutti gli associati, dipendenti del Gruppo UniCredit compresi, rimane la possibilità di accedere attraverso il sito internet del provider http://www.unica.previmedical.it/.

 

Nella specifica sezione di ARENA  “I miei documenti” è disponibile una mini guida all’assistito che aiuterà a conoscere meglio le funzionalità della nuova piattaforma.

 

Nella breve presentazione allegata sono illustrate le principali novità di ARENA.