Print

29/07/2020 UNI.C.A.

Operazione societaria relativa a RBM Assicurazione Salute – Modifica denominazione sociale

Informiamo gli associati che, a seguito di recente operazione societaria, la Compagnia di assicurazione Intesa Sanpaolo Vita Spa ha acquisito quota parte del capitale di RBM Assicurazione Salute S.p.A., Compagnia quest’ultima attraverso la quale Uni.C.A. garantisce le coperture sanitarie non odontoiatriche.

 

In correlazione alla citata operazione, a decorrere dal 13 luglio u.s. RBM Assicurazione Salute ha variato la propria denominazione sociale in  "Intesa San Paolo RBM Salute SPA". 

 

In merito al predetto intervento di riassetto societario ed al cambio di denominazione, nei giorni scorsi la Compagnia ha provveduto ad inviare a tutti i propri assicurati apposita comunicazione, in ottemperanza alle vigenti disposizioni dell’Authority competente (IVASS).

 

Evidenziamo che l’operazione di cui sopra non comporterà alcuna variazione per Uni.C.A. e per i suoi iscritti che continueranno regolarmente ad usufruire delle polizze sanitarie sino al 31.12.2021, scadenza naturale del loro biennio di validità.

Restano altresì Invariate le modalità per la richiesta delle autorizzazioni e dei rimborsi al provider di servizio  Previmedical (non coinvolto dall’operazione societaria).