05/02/2021 UNI.C.A.

Customer Satisfaction 2020 di Uni.C.A. – I risultati

Comunichiamo a tutti gli associati che sono disponibili i risultati della 12° edizione dell’indagine di Customer Satisfaction di Uni.C.A. che si è tenuta dall’11.11.2020 al 11.12.2020.

L’obiettivo dell’indagine era quello di valutare il livello di soddisfazione del servizio e di identificare, grazie ai feedback ricevuti, le aree di miglioramento.

Ringraziamo innanzitutto i partecipanti alla survey che sono stati molti, con un aumento del 58% rispetto alla precedente indagine; le opinioni rese costituiranno utili elementi di riflessione per l’Associazione, al fine di lavorare per un soddisfacimento sempre maggiore delle vostre esigenze.

Riguardo alle valutazioni espresse, si conferma molto apprezzato il servizio offerto da Uni.C.A., con punte di soddisfazione molto elevate per alcuni aspetti quali l’avvio anticipato delle adesioni per il 2020-2021 che ha consentito la continuità delle coperture sanitarie, nonché le novità in termini di miglioramenti e/o nuove prestazioni introdotte nei piani sanitari biennali in corso.

Positivi anche i giudizi complessivi espressi sul servizio reso dai providers Previmedical e Aon Pronto Care, con percentuali di gradimento elevate sotto diversi profili (es. servizi on-line disponibili sulle rispettive aree riservate, capillarità delle Rete convenzionata).

Per tutti i dettagli sulle valutazioni espresse vi invitiamo a consultare il documento allegato alla presente news.

Grazie ancora per il contributo. Continueremo ad impegnarci per garantire un servizio sempre più aderente ai vostri bisogni.