Print

09/03/2023 UNI.C.A.

Adesioni neo pensionati da 1.1.2023

Rammentiamo che è in corso la raccolta delle adesioni cartacee relative a coloro che hanno avuto accesso al pensionamento a decorrere dall’1.1.2023 e che non abbiano già aderito via procedura on line nel mese di novembre 2022.

La raccolta terminerà il 31 marzo 2023.

In merito a detto processo di adesione, segnaliamo che gli uffici amministrativi della Cassa hanno registrato la restituzione, da parte di Poste Italiane, di alcuni plichi contenenti la documentazione per l’adesione con causali “Sconosciuto” o “Trasferito” .

Invitiamo pertanto tutti gli interessati che non abbiano ancora ricevuto la documentazione via posta ad utilizzare la casella mail dedicata  polsanpen@unicredit.eu  per richiedere tempestivamente quanto necessario per aderire.

Cogliamo l’occasione per ricordare che è onere di ciascun pensionato, qualora interessato a proseguire il rapporto associativo con Uni.C.A.,  comunicare all’Associazione i propri recapiti aggiornati, ivi compresi un indirizzo mail ed un recapito telefonico, al fine di poter essere contattato per ogni evenienza.