Print

10/01/2024 UNI.C.A.

Apertura area riservata di Generali

Da oggi è possibile l’accesso all’area riservata di Generali per gli iscritti in servizio.

 

L’accesso è previsto attraverso la top bar del portale Welfare di UniCredit al seguente percorso: Uni.C.A. > GENERALI (2024-25).

 

Ricordiamo che per il personale esodato, i pensionati ed gli iscritti in servizio di società esterne, l’accesso all’area riservata sarà possibile a partire dal 1° marzo; pertanto, per le prese in carico di prestazioni in forma diretta dovrà essere utilizzato il numero verde 800.590.590.

 

DI seguito, pubblichiamo le edizioni aggiornate di:

  • Guida all’assistito, nella quale sono fornite istruzioni per le diverse tipologie di accesso alle prestazioni (forma diretta, rimborsuale e mista);
  • Manuale operativo, che descrive l’Area riservata di Generali e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, ivi compreso il percorso per reperire documenti utili (es. certificazione di copertura per viaggi all’estero).

 

Evidenziamo infine  che, all’interno dell’area riservata, è disponibile nella sezione “Documenti” un’apposita tabella che indica, per talune tipologie di prestazioni sanitarie previste in polizza, l’esatta denominazione da selezionare per le richieste in forma diretta e/o di rimborso.