Vi informiamo che, con delibera del Consiglio di amministrazione del 17 dicembre 2024, Uni.C.A. ha aggiornato il proprio Modello di Organizzazione e Gestione a presidio dei rischi ed ipotesi di reato di cui al Decreto Legislativo n. 231/2001, il quale prevede anche la composizione e il ruolo dell'Organismo di Vigilanza e il sistema disciplinare interno.
In particolare, si è proceduto alla revisione, razionalizzazione e aggiornamento del Modello, anche con riferimento alle modifiche normative intervenute.
I documenti aggiornati concernenti il Modello sono disponibili nella sezione Profilo del presente sito web istituzionale, sottosezione “Modello di Organizzazione e Gestione ex D. Lgs. 231/01”.