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Segnalazioni e Reclami

 

Informiamo gli associati che, a decorrere dal mese corrente, è stato aggiornato il processo di segnalazioni/reclami.

 

Tra le novità si segnala l’introduzione di:

 

  • un canale dedicato per le prestazioni garantite da polizza assicurativa di Generali, per ricevere assistenza o chiedere informazioni, ad esempio, sulle condizioni contrattuali, sulle motivazioni di respingimento di una richiesta di rimborso, sull’annullamento di una pratica diretta, sui criteri liquidativi o autorizzativi, sullo stato di una pratica, sull’accredito della somma liquidata;
  • una funzione di Tracking all’interno della propria area riservata, dove è possibile visualizzare lo stato delle richieste inserite e inviare note al liquidatore per ricevere informazioni sulla pratica.

 

Per eventuali reclami assicurativi, dovrà essere utilizzato l’apposito form presente sul sito web di Generali.

 

Con riferimento, invece, alle prestazioni odontoiatriche e alle segnalazioni relative al rapporto associativo,  viene confermato l’iter attualmente in essere.

 

Nel documento allegato sono riepilogate le singole procedure di segnalazione/reclamo che possono essere attivate.