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Reclami

Reclami

I reclami relativi al processo di adesione ai Piani Sanitari vanno indirizzati a ES Shared Service Center (ES SSC)

o    per i dipendenti in servizio via ticket, secondo le istruzioni impartite

o    per il personale in esodo anticipato o in quiescenza per corrispondenza, indirizzata a ES SSC per Uni.C.A., Via M. D’Aviano 5, MILANO ovvero via Mail all’indirizzo:

·                         polsanpen@unicredit.eu per i pensionati

·                         ucipolsan@unicredit.eu  per il personale in esodo anticipato.

 

I reclami di primo livello relativi a richieste di rimborso o prestazioni in rete convenzionata vanno presentati a:

o    Previmedical Ufficio.Reclami.Unica@previmedical.it  per le polizze base a contenuto non odontoiatrico

o    Pronto-Care reclamiperunica@pronto-care.com per le polizze odontoiatriche.

 

In caso di mancata risposta nei tempi previsti dalla procedura reclami di primo livello o di risposta ritenuta insoddisfacente, l’assistito può presentare reclamo di secondo livello direttamente all’Associazione, alla mail unicaufficioreclami@unicredit.eu,  ovvero all’indirizzo di Uni.C.A. – Ufficio Reclami – Via Nizza, 150 – 10126 Torino

 

 



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